Domenica 8 febbraio 2015
Agerola – CAI 300
per chi desiderava tanto farsi una camminata sulla neve, abbiamo aspettato tutto questo tempo e finalmente ora è giunto il momento proficuo.
percorreremo il sentiero che va dal traforo di Agerola e si immette sul CAI 300 fino a raggiungere posti che più ci aggradano.
ATTENZIONE: da premettere, non sarà una passeggiata da fare coi bambini per fare a palle da neve….!
munirsi di abbigliamento da neve: con pantaloni impermeabili, idrorepellenti e traspiranti; scarponi alti da trekking; possibilmente utilizzare le ghette; e ovviamente abbigliamento a strati…
l’isolamento termico è di vitale importanza!
N.B.: per raggiungere Agerola sarà obbligatorio munirsi di catene a bordo!!!
appuntamento alle 8:00 al bar La Siesta in Sant’Agnello (per coloro che sono in penisola), per gli altri che ci raggiungono da fuori ci vediamo al bivio Gragnano/Agerola.
la colazione è a sacco.
il rientro è previsto nel pomeriggio.
La partecipazione alle escursioni è aperta ai soci ed, eccezionalmente, anche ai non soci e simpatizzanti. La copertura assicurativa, in caso di infortunio riguarda SOLO i soci in regola con il versamento della quota sociale. Le escursioni ULYXES, coerentemente con la loro natura, pongono i partecipanti di fronte ai rischi ed ai pericoli inerenti la pratica dell’escursionismo in montagna. I partecipanti, pertanto, iscrivendosi alle escursioni giornaliere accettano tali rischi e sollevano l’associazione ULYXES, gli organizzatori e i collaboratori delle predette escursioni da qualsiasi tipo di responsabilità per incidenti ed infortuni che si dovessero verificare durante l’escursione. L’escursione potrà essere rinviata per motivi legati alle cattive condizioni meteorologiche, previo avviso su questo stesso sito.